News from nowhere

Seppellita in Terronia, senza connessione e invischiata nelle dinamiche malate del clan di appartenenza. MI aiutano a mantenere la sanità mentale le telefonate serali di chi attende il mio ritorno per aiutarmi ad uscire dal tunnel e la lettura di Philip Dick. Per il resto, cerco di fare scorte di sonno, mangio le cose di mammà, cerco di estraniarmi da conflitti che non mi riguardano e conto le ore che mi separano dal treno che mi riporterà lontano da qui. Che altro? Cerco di lavorare un po’, mi faccio una scaletta mentale dei post che dovrò scrivere al ritorno per evitare che il blog si ricopra di polvere, mi faccio un sacco di domande. Tengo a bada la tensione meglio che posso.

1 commento

intervieni

