My inner sunshine

Nel marasma di giorni affastellati l’uno sull’altro, si fa strada la consapevolezza. Una specie di spiraglio per dare spazio ad un inner sunshine che sia solo mio, da condividere con chi decido io. Ma non trovo mai cinque minuti per essere davvero sola con me stessa e scrivere un post che non sia telegrafico e si limiti a dare solo dei cenni di vita, e sembro assente. In realtà io mi preparo ad esistere secondo regole nuove, salvaguardando le poche cose decenti di me e impegnandomi per espellere veleni, tossine, rabbia. Vorrei purificarmi all’aria aperta, sentire il sangue che torna in circolo libero, respirare dai pori.

 

intervieni

